Torna a Rimini, presso il teatro del Bowling Seventies di Cerasolo, il PICCOLO TEATRO BURLESQUE al suo secondo appuntamento annuale
Il 18 Ottobre, Miss Freaky Candy, performer, insegnante di burlesque, producer e attivista, anima e cuore di Cuore e Burlesque, la scuola di burlesque della riviera, insieme all’indomito Azzurro Fumo aprirà le danze di quella che è ormai la serata di punta del Burlesque nella Riviera Romagnola.
Anche per questo secondo appuntamento annuale del Bowling Seventies legato al Burlesque, tante le novità, fra cui due ospiti internazionali, leggende americane, showgirl, starlette e varietà.
Desiderosi di riportare agli antichi fasti il Burlesque, Miss Freaky Candy e Azzurro Fumo propongono uno show originale che coniuga lo spettacolo teatrale con una serata di gala, che spazia dal Cabaret fino al Burlesque, con la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo.
Elemento distintivo dello spettacolo è ancora una volta la celebrazione della Diversità in tutte le sue forme. Conduttrice della serata, nonché padrona di casa, Freaky Candy, accompagnata da Azzurro Fumo
Madrina e ospite dell’appuntamento, per la prima volta a Rimini, Adelaide Vasaturo, venere partenopea del burlesque, esuberante performer mondiale dalle coloratissime note queer; sul palco con lei una vera leggenda del Burlesque internazionale, che dagli anni ’70 continua a calcare i palchi di Las Vegas e non solo: Miss Gabriella Maze. Due star del Burlesque per una serata dai toni vintage in cui non mancherà la presenza delle Starlette di Cuore e Burlesque, la scuola di burlesque della riviera.
Nell’atmosfera anni Settanta del Bowling Seventies, una serata che darà l'occasione, a tutti i partecipanti, di vivere il burlesque dentro e fuori il palcoscenico, grazie ad una serie di workshop e di una masterclass, che si svolgeranno il giorno dopo presso la Dance Studio Rimini, in via Marecchiese 262.
Per prenotare lo spettacolo: 328 0236222
Per info sui workshop: cuoreeburlesque@gmail.com