Un programma, presentato come sempre con grande maestria, del quale sei anche l’artefice, cosa ci puoi dire di questo percorso televisivo?
Oggi come oggi, in primis per chi vuole intraprendere questo lavoro, il passo più importante è studiare. Questo “mestiereâ€, è fatto di passione e professionalità , è costituita da energia, che collabora attraverso l'azione, come punto di forza, per un traguardo, quindi non bisogna improvvisare. La mia carriera, è nata attraverso un percorso come speaker radiofonica di ben otto radio e di conduzioni televisive, a livello di voce e comunicazione questo da un input molto forte di crescita. Saper portare rispetto alle persone che ci seguono, e che ci ascoltano e ci vedono, perché noi viviamo del nostro lavoro grazie a loro.
Dinamica figura, quella di Moira Sorrisi che si staglia nei diversi parter, cosa bolle in pentola, sappiamo che ci sarà un tour, ce ne potresti parlare?
Partirà dalla prima settimana di giugno, poi a luglio e agosto, come presentatrice nella bella terra di Calabria, nelle piazze calde e romantiche di questa stupenda terra, e come speaker per Radio Sound per quest’anno, super impegnata come sempre.
Un astro è nato il 28 aprile, questa stella che illumina un celo fatto di mille desideri, come passerà se possiamo questo giorno sì dolce?
Quest’anno son ben 44 anni, volati come una folata di vento primaverile, accompagnati da Zefiro, ma dentro e come se ne avessi 20. Poiché, penso che esteriorizziamo ciò che abbiamo nel nostro inconscio, e quindi la chiave per sentirsi bene è amarsi a livello di salute, di apertura mentale e far fluire gli anni con la consapevolezza che curando il nostro involucro curiamo anche ciò che abbiamo dentro. Ad esempio, una corretta alimentazione, del movimento per educare il nostro corpo ci migliora sicuramente la vita, oltre alla chirurgia correttiva, senza strafare, che aiuti a mantenere la giovinezza. La chirurgia estetica, fatta in modo corretto dona quell’equilibrio che va curato come un fiore nel tempo.
Cosa aneli in cuor tuo come regalo per il tuo compleanno se possiamo cara Moira?
Ciò che anela il mio cuore, non è un solo desiderio, ma ve ne son tanti. Per il mio compleanno il regalo più grande è sicuramente veder in salute mia madre, che in questa data che festeggio, ci siano buone nuove per la sua salute, non di meno alle persone che son intorno a me care. Secondo desiderio, una bella vacanza che mi rinfranchi dalle fatiche, e non vi dico dove, perché altrimenti che desiderio è?
Adesso da un desiderio... passiamo a un sogno nel cassetto?
Questo sogno nel cassetto, potrebbe esser negativo per tanti fans e positivo per me. Già in atto vi è il sogno, di abbandonare il mondo dello spettacolo per aprire una mia attività . Come dicevan molti scrittori, nelle loro opere tutto è vano sotto il celo, passano tante cose, e così anche i desideri di vedere un futuro più stabile. Molti visi conosciuti, del mondo dello spettacolo e della TV, non hanno pensato all’avvenire e si son ritrovati, poi, a fare i conti con una vecchiaia senza aver il minimo per sopravvivere. Per questo, mi son decisa ad adoperarmi ora per rendere il mio futuro più tranquillo sotto i vari aspetti della mia vita.
Una vita, fatta di scelte ponderate, come solo Moira si sa destreggiare, come vedi questo tuo futuro dinnanzi a te?
Si cresce, con la certezza per un domani migliore, scelte si ponderate, con cui mi destreggerò in questo futuro.
Quali emozioni vibrano, in decisioni che daranno il via a un’altra Moira, rinnovata nella sua veste professionale?
Decisioni Imprenditoriali, in una nuova veste lavorativa, mettendomi in gioco con la speranza che tutto proceda col vento in poppa.
In chiusura come sempre Moira, ti chiediamo una piccola perla di saggezza per chi ti legge, cosa ti senti di dire sul rinnovamento propedeutico che porta con se nuovi inizi?
Ciò che vorrei dire, è uno stop alla violenza, fatta da individui giovani con pistole in mano che annientano la vita di altri giovani. Perché devono esseri i figli a seppellire i genitori e non il contrario, per mano di loro coetanei. Stop, con le baby gang, con questo imbarbarimento della società , dove la violenza la fa da padrona. Questi virgulti, hanno in mente solo d’agire come vogliono, senza limiti. Invece di far cresce in loro: l’umiltà , il rispetto e i valori dell’umanità che si è persa per strada. La vita umana, è già soffocata da tutta questa violenza che viviamo giorno per giorno..
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.Fonte notizia
www.youtube.com shorts ew8j2vHbK7s