Fondatore di Ares Ambiente, Marco Nicola Domizio conduce l’attività dell’azienda, specializzata nella gestione dei rifiuti, integrando alle competenze tecniche già esistenti un intervento specialistico.
Marco Domizio: i servizi offerti da Ares Ambiente a supporto dei clienti
I produttori e i detentori di rifiuti di tutte le tipologie di attività (incluse quelle produttive, all’ingrosso e di distribuzione) vengono supportati dal team coordinato da Marco Domizio che accompagna da sempre e guida i propri clienti nel selezionare la migliore collocazione non solo sul piano tecnico, ma anche su quello economico. Dopo aver comunicato al produttore le tariffe, sempre precise e trasparenti, Ares Ambiente lo segue durante tutto il processo: dall’iniziale analisi del rifiuto al conferimento presso impianti di destinazione finale o di trattamento e stoccaggio. Un intervento specifico capace di soddisfare appieno le modalità richieste dal produttore conferma l’efficacia e l’efficienza dei servizi proposti dalla realtà fondata da Marco Nicola Domizio. Tra questi rientrano la verifica dell’idoneità dei documenti di analisi e caratterizzazione del rifiuto, l’individuazione dell’impianto di recupero e/o smaltimento, l’integrazione del test di cessione secondo il D.M. 05/02/98 per gli impianti che lo richiedono, la fornitura della scheda di omologa richiesta dagli impianti di recupero o smaltimento e l’organizzazione dei servizi di trasporto.
Marco Nicola Domizio: Ares Ambiente al fianco del Waste Manager
Ares Ambiente collabora molto spesso con realtà produttive di grandi dimensioni, per le quali la gestione dei rifiuti rappresenta un’attività centrale, che hanno la possibilità di fare affidamento sulle competenze del Waste Manager. Si tratta di una figura professionale capace di trasferire all’interno dell’organizzazione aziendale la conoscenza delle normative e della loro evoluzione, nonché delle procedure di caratterizzazione e gestione del rifiuto generato dal processo produttivo. Il founder Marco Domizio ha sottolineato l’importanza del ruolo che Ares Ambiente continua a svolgere nonostante la presenza di un professionista come il Waste Manager. L’azienda, infatti, non tenta di imporre le proprie competenze tecniche ma, in veste di Intermediario nella Gestione Rifiuti iscritto all’Albo con autorizzazione Ministeriale Categoria 8 Classe A, Categoria 4 e 5 Classe F, interviene integrandole a quelle già esistenti seguendo precise indicazioni.
Fonte notizia
www.economiafinanza.eu marco-domizio-ares-ambiente-al-fianco-dei-waste-manager-per-una-migliore-gestione-dei-rifiuti