Riva Acciaio tra i partecipanti del webinar “Aspetti e gestione della normativa nel campo dei trattamenti termici”, realizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana di Metallurgia e il Centro di Studio Trattamenti Termici e Metallografia.
Riva Acciaio: una giornata di studio
Il programma dell’evento, che si terrà il prossimo 9 febbraio da remoto, prevede una giornata dedicata allo studio della normativa in materia di trattamenti termici. Diventato ormai un appuntamento annuale, ha come scopo quello di monitorare e stimolare l’aggiornamento continuo dei vari standard, in concerto tra clienti e fornitori. Un obiettivo senz’altro condiviso da Riva Acciaio che è leader nel settore da tanti anni. Ad occuparsi dell’organizzazione del corso è stato il Centro Studio Trattamenti Termici e Metallografia, in collaborazione con AIM (Associazione Italiana di Metallurgia).
Riva Acciaio presenzierà in diretta streaming
Riva Acciaio assisterà al seminario da remoto. Il webinar sarà infatti trasmesso in diretta streaming su Zoom webinar, una piattaforma compatibile con tutti i principali sistemi operativi. Gli organizzatori assicurano che la modalità di fruizione non influirà sulla qualità del corso. Sulla locandina dell’evento si legge infatti: “Il contributo dei relatori, rappresentati da chi siede al tavolo dell’Unsider, dai fornitori di trattamento termico e dagli utilizzatori finali, garantisce un elevato livello di qualità”. Tra i coordinatori ci sono: Mario Cusolito, Donato Firrao e Massimo Pellizzari.