Un vero e proprio fenomeno che in Italia conta più di 800.000 giocatori tesserati FIT nel 2021 e circa 15 milioni di appassionati nel mondo che, anche in vacanza, non rinunciano a praticare la loro attività preferita.
Un trend che coinvolge anche il settore turistico alberghiero che sempre più spesso è alla ricerca di campi da padel e maestri qualificati per andare incontro alle richieste dei clienti. In questo contesto si inserisce la partecipazione di Palavillage, il più grande centro padel indoor del Piemonte e tra i più grandi in Italia, alla 59a edizione di TTG Travel Experience, la fiera più importante del settore turistico che ogni anno raccoglie moltissime realtà italiane e internazionali.
A TTG Travel Experience Palavillage si propone come consulente per la gestione del padel all’interno di hotel e villaggi turistici. Dalla costruzione dei campi in collaborazione con WePadel, alla gestione diretta del comparto padel durante la stagione estiva, fino alla ricerca e formazione di istruttori e maestri di livello, molto richiesti dalle strutture ma soprattutto dai clienti che anche in vacanza non rinunciano a lezioni individuali e corsi.
Ma il padel non è l’unico sport richiesto.
Anche il beach volley sta diventando sempre più protagonista dell’estate e delle vacanze e, anche in questo caso, Palavillage, in collaborazione con BVT – Beach Volley Training, si pone come punto di riferimento per strutture e villaggi turistici.
Quello di Palavillage è un vero e proprio format che mira a diffondere in Italia e nel mondo, nel settore turistico e non, la cultura del villaggio vacanza in città. Un’offerta unica in Italia, capace di conciliare in un solo luogo i diversi ambiti della vita. Dal lavoro allo sport, dal tempo libero alla cura di sé.
Palavillage partecipa a TTG Travel Experience in collaborazione con WePadel e BVT – Beach Volley Training, all’interno dello stand e delle proposte di Karisma Group, gruppo di aziende leader nel settore dei servizi per il turismo, che collaborano per offrire un servizio adeguato alle esigenze del mercato in continuo sviluppo.
Fonte notizia
www.palavillage.com