Personaggio reso pubblico sui media, per una sua affermazione, si è fatta conoscere in seguito per il suo carisma che la contraddistingue, anima pura, che dibatte i suoi dolori interiori con la morte del figlio e le lotte della vita quotidiana, riscoprendosi nella musica, ma anche in vari eventi TV come influencer e opinionista.
Angela Mondello, nome d’arte di Angela Chianello, dove vive e quale professione svolge?
Vivo a Palermo e sono una casalinga.
Angela ha degli hobby, e da dove nasce questa sua passione per la musica?
Sicuramente è la musica. Questo interesse nasce da bimba, poiché ho sempre cantato(canticchiato), e anche da mio padre, con il quale ascoltavo la musica. Poi il tutto, ha preso vita da un boom che è esploso per una frase detta: “non c’è covid” e da lì, nasce il personaggio Angela da Mondello, con una prima canzone, che dà il via a questo nuovo percorso di vita. In seguito ho scritto una seconda canzone tutta opera della sottoscritta, che ha avuto un buon impatto col pubblico. Quindi, le persone ora mi stanno conoscendo per ciò che sono e non per Angela del covid, poiché è successo tutto lo scoop dalla signora Barbara D’Urso, a Domenica Live.
Inoltre sarò partecipe in Puglia, e a Roma in vari eventi con grandi artisti. Città Roma, che mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone fantastiche sia professionalmente che umanamente: come Moira Sorrisi, Andrea Ripa di Meana e Claudio Basta, che mi hanno dato tanto, e di cui ne sono riconoscente, oltre alla mia ultima canzone “Grazie mio pubblico di cuore” che potrete ascoltare sui media.
Quale messaggio vorresti lasciare ai lettori Angela?
Di non essere troppo severi con i giudizi sulle persone, di non giudicare le scelte altrui, perché ognuno di noi ha nel cuore sia gioie che grandi dolori, come la mia persona, ho dovuto affrontare, senza aver commesso nessun misfatto il vilipendio sia io che mio padre e mia figlia, ma non c’è solo l’Angela della fatidica frase c’è anche una donna che ha lottato per suo figlio, che ora non c’è più, ma che come un angelo veglia su di me e mi fa andare avanti nei momenti più bui, perché quando il cuore è intristito e amareggiato, cerca quella luce che illumini ancora le sue giornate offuscate dal dolore, e devo dire che grazie alla mia famiglia ed ai veri amici, sto riscoprendo me Angela da Mondello, che ha tanto da dare e tante sorprese da farvi scoprire, quindi seguitemi.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.
Fonte notizia
www.facebook.com salvatore198555