Da Cesena a Sant’Arcangelo di Romagna distribuite mano su mano copie della guida al buon senso La via della felicità: un strada per vivere una vita migliore.
Scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard all’inizio degli anni 80’, “La via della felicità”, è come un vademecum, una guida al buon senso per una vita migliore.
Oggi come oggi è molto evidente quanto il fatto di prendersi cura di se stessi sia vitale, ce lo chiedono i nostri governanti a viva voce, e tutto per evitare il peggio; il contagio o le sue drammatiche conseguenze.
Disponibile e condivisibile anche on line, questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu poi dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obbiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.
A parte le imposizioni governative, è vitale usare la prevenzione in modo autodeterminato. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare e di far applicare dei sani principi. Se si rimane entro i margini di questa vita non si può sbagliare di troppo. L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose.
Un semplice ma efficace consiglio per affrontare in modo più felice questa pandemia. Ecco come i volontari dell’associazione “La via della felicita Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” ti vogliono aiutare.
La tua salute e quella dei tuoi amici ti stanno sicuramente a cuore. Leggi e condividi l’opuscolo o i video del libro www.laviadellafelicita.org