Martedì 11 febbraio l’evento che celebrerà le imprese che sostengono il festival e la musica con la partecipazione di numerose guest
Nell’evento madre della canzone italiana, una serata per celebrare le imprese che sostengono l’industria musicale. L’opening gala di Casa Sanremo, della 75esima edizione del Festival di Sanremo, sarà organizzato da The Code in collaborazione con Forbes Italia, per un evento che ospiterà personalità del mondo della discografia, della produzione musicale, e protagonisti del mondo dello spettacolo.
Appuntamento martedì 11 febbraio 2025, giorno di apertura della kermesse guidata da Carlo Conti e in onda su Rai1, con un fitto calendario di incontri, a partire dalla conferenza stampa alle ore 19, moderata dal giornalista e autore Gabriele Parpiglia, con gli organizzatori e gli esponenti del mondo della musica. Tra i primi confermati Nicola Formichella, Ceo di Forbes Italia; Davide D’Atri, fondatore e amministratore delegato di Soundreef; Giovanni Valle, Founder Thaurus Publishing; Ciro Buccolieri, Manager Thaurus Publishing; l’avvocato Marzia Savi, legale esperta music business.
A seguire aperitivo di benvenuto e red carpet dalle 21 con tutti gli ospiti della serata, mix tra guest della generazione alfa e della generazione zeta. Live show di Gianluigi Lembo per i 30 anni dell’Anema e Core di Capri con cena di gala. Chiude la serata il dj set di Andrea Damante.
Per info e accrediti stampa: press@thecodesrl.com