I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città.
L’iniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita della comunità, vista la situazione attuale che sta mettendo in ginocchio molte attività e molte famiglie.
“La famiglia è il perno della società, con questa pandemia i problemi si son moltiplicati e ogni singolo aiuto è ben accetto - sostiene Ditte incaricata dell’iniziativa dei volontari La via della felicità- Aiutare ora le famiglie a far fronte a questa incredibile situazione, significa aiutare le nostre comunità. Il tutto con uno spirito di fratellanza e di rispetto, per coloro che vivono al nostro fianco con delle difficoltà economiche da superare. La strada diventa molto più luminosa seguendo questo precetto tratto da La via della felicità in cui L. Ron Hubbard scrisse ‘Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te.’ ”
L’iniziativa di beneficenza continua!
L’invito è di partecipare donando dei beni di prima necessità o abbigliamento usato che verrà imbustato direttamente dai volontari e consegnato prima delle festività.
Per informazioni o per la consegna chiamaci allo 071.659373