Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso
Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.
Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.
Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci propinano ogni giorno una dieta a base di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.
Un ambiente pericoloso.
Ma cosa significa “un ambiente pericoloso” e come lo si percepisce?
Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi?
E magari si sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti?
Vi capita, talvolta, di provare persino paura?
In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare se stessi e gli altri.
Il Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.
Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non, sono state addestrate di persona oppure online su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e migliorare ogni aspetto della vita: comunicazione, studio, matrimonio, modo di allevare i figli, affrontare lo stress, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.
Nel corso dei Ministri Volontari “SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO”, l’umanitario L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. E’ anche uno strumento che si può usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione.
Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetterebbero di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.
In questo corso è possibile comprendere: perché ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. E capire come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te.
Strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente.
Il corso gratuito e l’assistenza dei Ministri Volontari sono disponibili on-line.
Inoltre, chiunque desideri aiutare altre persone, indipendentemente dal loro credo religioso o dalla sua mancanza, può iscriversi presso qualsiasi Chiesa di Scientology per ricevere formazione come Ministro Volontario.
A Padova i ministri volontari, proprio per questo particolare periodo di pandemia si son dati da fare anche per aiutare le famiglie e la comunità e son sempre disposizione per dare supporto sia personalmente sia aiutando le persone a ricevere le corrette informazioni da usare in modo pratico per rialzarsi e far ripartire la vita e le attività.
Per qualsiasi consiglio o per iscriversi ad un corso dei Ministri Volontari è anche possibile contattare lo 049 8756317 Chiesa di Scientology di Padova via Pontevigodarzere, 10
o iscriversi direttamente al corso gratuito on line al sito www.scientology-padova.org o www.ministrovolontario.it