Lo short film (cortometraggio) diretto dalla famosa attrice holywoodiana
Jillian Reeves, ha vinto la sezione internazionale dei "
Cortometraggi" del "
Milazzo International Film Festival" fondato e diretto dalla regista
Annarita Campo.
Il corto ha già vinto numerosissimi festival cinematografici internazionali, tra cui una sezione del "Toronto Film Festival".
Lo short film sarà trasmesso in estratti nel corso della programmazione del festival che avrà luogo on-line nel sito ufficiale www.milazzointernationalfilmfestival.it e negli account Facebook e Youtube.
La bellissima Jillian ne è regista oltre che protagonista di questo toccante piccolo "capolavoro".
Interpretato dalla stessa Jillian e da Beverly Todd, nota attrice americana pupilla di Sidney Poitier, Ariel Brown,
Makenziee Lee-Foster, Scott Subiono, Jonathan T. Floyd e Zac Cantone.
Il cast è formato da attori protagonisti delle più famose serie tv americane. Jonathan T. Floyd per esempio lo abbiamo visto in "NCIS-Unità anticrimine" e "CSI-scena del crimine"; Scott Subiono in "The Rookie", "NCIS-Unità anticrimine", "Chicago Med", "NCIS: Los Angeles", "Hawaii Five-0", "Agent of S.H.I.E.L.D.", "Bones", "Castle", "CSI: New York", "Criminal Minds", "Il tocco di un angelo" e tantissimi altri.
La bellissima e alquanto dolce attrice hollywoodiana Jillian Reeves è nata nel novembre del 1980 nel South Carolina in Colombia negli Stati Uniti d'America.
La bella attrice ha dato volto a numerosi personaggi delle grandi serie tv americane ed è stata tra le protagoniste della amata e famosa serie tv "Grey's Anatomy" basato sulla vita della dottoressa Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo.
Ma oltre alle corsie del famoso ospedale di Seattle che in realtà non ha sede nel luogo dove è girata la famosa serie, la bellissima e bravissima Jillian ha calcato numerosi set famosi tra cui quello delle serie tv "C.S.I. Miami".
Tra le tante serie tv famose da lei interpretate ci sono "Ward of the State" con Vanessa Williams, Brian Lamont, Brenda Vivian, Mark Jacobson, la serie "Game of silence" con David Lyons, Claire van der Boom, Conor O'Farrell, la serie "The Unicorn" e la serie "Hannah Montana".
Ha da poco debuttato come regista con il suo primo film dal titolo di "Broken".