La famosa attrice americana, Jillian Reeves, tra i premiati della terza edizione del “Milazzo International Film Festival” diretto dalla famosa regista Annarita Campo, che vanta numerose amicizie tra le star hollywoodiane.
La nota attrice, volto di famose serie tv tra cui “Grey’s Anatomy” e “C.S.I. Miami”, ha presentato la sua opera, lo short film “Broken” interpretato dalla stessa e da altri volti noti delle serie tv americane partendo da Scott Subiono, Jonathan T. Floyd, Ariel Brown, Mekeziee Lee Foster e la partecipazione straordinaria di Beverly Todd.
Beverly Todd che nello short film interpreta la nonna, è un’attrice veterana protetta da Sidney Poitier, il protagonista di “Indovina chi viene a cena?”.
Broken narra il problema della malattia mentale. Una ragazza subisce un forte esaurimento nervoso che le porta problemi mentali e questo avrà ripercussione su tutta la famiglia.
La puntata condotta dalla regista Annarita Campo, in qualità di Direttrice Artistica del “Milazzo International Film Festival”, racconta dello short film “Broken” attraverso le interviste esclusive ai protagonisti ed alla regista/attrice e ci offre un viaggio nella carriera brillante della bravissima Jillian Reeves.
La puntata dedicata al premio assegnato a “Broken” ovvero la sezione “Cortometraggi InternazionalI”, è visibile su “Youtube” all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=UX8EuWJBqMM