La giovanissima cantate romana, Giulia Saladini, ha vinto il prestigioso premio “Freddie Mercury” della terza edizione del “Milazzo International Film Festival”.
Il festival del cinema fondato e diretto dalla famosa regista Annarita Campo è giunto alla terza edizione ed ha presentato un parterre di premiati di eccellenza.
Il premio Freddie Mercury nasce per ricordare la figura del grande cantautore, membro della famosa band dei “Queen”.
Un viaggio lungo la carriera del grande artista sino ad arrivare alla vincitrice di questo prestigioso premio nato in questa terza edizione.
Giulia Saladini è ancora una giovane ragazza con una voce eccezionale e lo mostra il video contenuto nella puntata a lei dedicata.
La puntata dedicata al premio “Freddie Mercury” è visibile su “Youtube” all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=eVHfpOVUtvM
Nella puntata oltre ad essere rievocata la musica ed il talento del grande Freddie Mercury, viene presentato un videoclip interpretato dalla stessa Giulia Saladini, ove viene cantata dalla stessa la nota canzone italiana, “Ci vorrebbe il mare”, successo di parecchi anni fa del grande Marco Masini.
Fonte notizia
www.youtube.com watch v=eVHfpOVUtvM