Continua l’impegno dei volontari marchigiani nell’infondere un tocco di speranza per un futuro migliore.
Nei giorni scorsi, i volontari dell'associazione della 'Via della Felicità' hanno attraversato il centro storico di Potenza Picena per donare, omaggiando, una copia della 'VIA DELLA FELICITA nelle Marche' ad ogni attività commerciale.
Scritta nel 1980 dal filosofo L.Ron Hubbard, la 'Via della Felicità' rappresenta una guida al Buon Senso dedicata a ogni cittadino indipendentemente dalla sua cultura e religione.
Con i suoi 21 precetti la 'Via della Felicità' pone l'accento su ciò che è 'Vitale' fare per dare un contributo onesto per il miglioramento della Società.
Ron Hubbard scrisse a proposito:"....una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo".
In questo momento storico dove la paura sta facendo da padrona diviene difficilissimo capire come tracciare il proprio percorso; ecco perché un'azione volontaria motivata dal desiderio di generare 'fiducia'; può essere oggi più che mai vitale per aiutare le varie attività e società a ristabilire le proprie mete.
Auguriamo a Potenza Picena di ritrovare l'entusiasmo per tornare ad essere una cittadina felice.
www.laviadellafelicita.org