Si svolgerà a Milano, dal 5 all’ 8 novembre, l’ evento PizzaVillage, denominato per l’occasione PizzaVillage@ Home. Con la formula in delivery e lo slogan “Dal forno al divano”.
“In questo particolare momento, purtroppo, le persone non potranno riversarsi in piazza per affollare un’edizione fisica del Pizza Village in programma a Milano, motivo per il quale il Pizza Village diventa @Home e arriva direttamente nelle case dei milanesi. Un nuovo format che manterrà una identità fisica attraverso la delivery e ne assumerà una digitale attraverso i social, le piattaforme di streaming e il web” affermano gli organizzatori dell’evento.
Tra i 7 grandi pizzaiuoli che partecipano all’evento, c’è Errico Porzio, talentuoso maestro partenopeo, che sfornerà le pizze in edizione speciale, scelte tra alcune delle sue proposte tradizionali. Le consegne, nei 4 giorni dell’ evento, saranno effettuate attraverso Glovo, Official Delivery Partner.
Pizza Village @ Home attiverà un’iniziativa di charity, sviluppata in collaborazione con il Comune di Milano, per sostenere le mense con la consegna quotidiana di pizze.
H di P