La piattaforma 360ItalyMarket.com nasce con l'obiettivo di valorizzare il Made in Italy nel settore del food italiano, proponendo un modello di business innovativo denominato D2C (Direct To Consumer) mettendo in condizione il cliente finale di ricevere i prodotti ordinati direttamente dal produttore, rispettando così i canoni EU che riguardano la "filiera corta".
360ItalyMarket.com consente di valorizzare i prodotti di eccellenza, dando spazio anche a piccoli produttori che non possono essere in grado, sia per esperienza tecnica che per entità di investimento, di dotarsi di una piattaforma tecnologica per la vendita online.
360ItalyMarket.com propone inoltre una vasta gamma di prodotti di alta qualità in uno stesso contesto, fungendo così da aggregatore di eccellenze Made in Italy che spaziano dalle bevande ai prodotti DOP/IGP caratteristici dei vari territori regionali italiani.
Nella maggioranza dei casi i prodotti non sono presenti nella GDO e quindi 360ItalyMarket.com risulta essere l’unico canale con il quale il produttore riesce a vendere i prodotti a clienti fuori della propria competenza territoriale.
Tutto ciò, per il produttore, è realizzabile senza avere alcuna esperienza di vendita online: infatti 360ItalyMarket.com fornisce al produttore tutti i servizi inerenti il trasporto, il pagamento online, la gestione dei prodotti in piattaforma, la visibilità attraverso il digital marketing e tutta la consulenza necessaria per poter esporre il prodotto nel canale web.
360ItalyMarket.com spedisce in tutte le nazioni europee e negli Stati Uniti d’America in tempi che vanno dalle 48 ore in Italia, alle 5 giornate lavorative in Europa.
360ItalyMarket.com è presente su tutti i canali Social ed è titolare del canale Youtube omonimo sul quale pubblica videoricette realizzate con i prodotti presenti nel portale.
360ItalyMarket.com rappresenta l’avanguardia delle piattaforme e-commerce presenti oggi sul panorama italiano, che utilizza l’innovativo modello di business D2C (Direct To Consumer) e che consente al cliente di ricevere direttamente dal produttore la merce ordinata, con gli innumerevoli vantaggi che comporta la filiera corta sulla qualità e freschezza del prodotto consegnato.
Fonte notizia
www.360italymarket.com