La collaborazione con Simone Rugiati, avviata lo scorso novembre, ha visto un grande riscontro a livello di brand awareness del marchio greco nel nostro Paese, proprio grazie al seguito e alla forte credibilità di cui gode Rugiati: chef, conduttore e autore televisivo noto al grande pubblico, famoso per la sua creatività e anche per l’attenzione che pone in termini di qualità edi utilizzo in cucina di materie prime pregiate. La rinnovata partnership porterà a un consolidamento del ruolo di chef Rugiati in qualità di portavoce-professionista del brand, anche grazie ai numerosi contenuti che popoleranno i suoi profili social.
Fino alla fine dell’anno, Simone Rugiati sarà infatti il protagonista di dirette su Instagram con ricette realizzate in real time e di video-ricette di pesce veloci e gustose da tenere sempre come “asso nella manica”; forniràutili tips sulle caratteristiche delle diverse specie di pesce allevate dalle aziende HAPO e consigli di preparazione direttamente dalla cucina di “casa Rugiati”.
Le cinque specie di pesce allevate dalle aziende che fanno parte di HAPO costituiscono altrettanti prodotti di eccellenza: l’orata, il branzino, il pagro, l’ombrina boccadoro e la ricciola, in grado di portare sulla tavola degli italiani tutta la ricchezza, la diversità e la purezza provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di pesce fresco e sano.
Giorno dopo giorno, HAPO si impegna a offrire ai consumatori la freschezza, il gusto, le proprietà nutritive e la qualità eccellente del pesce greco, allevato con cura da professionisti esperti, nel rispetto dell’ambiente e delle normative europee.
“Sono entusiasta di continuare a essere il brand ambassador di Fish from Greece e di consolidare così il mio ruolo di rappresentante dei valori e degli obiettivi del marchio in Italia. In cucina il rispetto e la valorizzazione dell’ingrediente principale sono per me fondamentali. È per questo che vedo nella freschezza e nella bontà del pesce fresco greco l’opportunità di realizzare ricette gustose e alla portata di tutti, in cui esaltare l’elevata qualità delle materie prime e offrire nuove idee culinarie agli italiani”, afferma Simone Rugiati.
Fonte notizia
www.fishfromgreece.it