L’azienda di Rovigo punta sull’innovazione e insieme agli incentivi lancia anche un nuovo prodotto, creato attraverso una collaborazione tutta italiana.
Il rilancio dell’economia dovrebbe essere trainato dagli incentivi statali, di cui si è ampiamente discusso nelle ultime settimane. Ma tra dubbi e incertezze la Pavanello ha deciso di proporre, proprio in questo periodo, una nuova collezione frutto della collaborazione con la Uniform.
È così arrivata Magis40: la finestra a filo-muro.
Magis40 è una collezione in legno e alluminio, prodotta in Italia, che offre nuove opportunità a designer e progettisti, lasciando da parte l’arroganza del serramento e dando libero spazio alla luce e allo sguardo.
Magis40 permette, infatti, di giocare con i vuoti e i pieni, decidendo se rendere la finestra protagonista o una semplice comparsa. Queste caratteristiche, unite alle sue sue grandi prestazioni tecniche, sono una miscela vincente che rendono questa collezione unica nel suo genere.
D’altronde il design è sempre stato un aspetto importante per la Pavanello, per questo oggi propone una soluzione completamente innovativa a chi vuole accedere agli incentivi del Governo, tra cui il famoso super bonus 110%.
Dare voce al design italiano è un must per chi opera nel settore dell’edilizia e in questo Pavanello ha sempre dato manforte al Bel Paese, mantenendo nel tempo una produzione completamente Made in Italy.
“Oggi l’Italia, nonostante la crisi, è ancora in grado di creare valore” - afferma Marco Pavanello, responsabile marketing e vendite dell’azienda rodigina - “per questo abbiamo scelto di guardare ancora una volta all’innovazione attraverso la collaborazione con la Uniform che, come noi, presta grande attenzione sia alla tecnologia sia alla sostenibilità. Perché il futuro sia evoluzione, e l’ambiente in cui viviamo diventi un luogo sempre migliore”.
Fonte notizia
www.pavanelloserramenti.it