PETRONAS Lubricants International (PLI) presenta PETRONAS Arbor, la nuova gamma di lubrificanti appositamente progettata per fornire prestazioni elevate e durature ai macchinari impegnati in agricoltura e nel movimento terra offrendo al contempo una maggiore garanzia di efficienza e affidabilità.
Operando tutto il giorno, in condizioni meteorologiche talvolta imprevedibili, i veicoli e le attrezzature sono esposti a polvere e fuliggine che possono causare depositi, ossidazione e usura del motore. Tutte situazioni che potrebbero determinare fermi macchina e comportare tempi di inattività non programmati con gravi ripercussioni sui costi di gestione (TCO – Total Cost of Ownership) e, di conseguenza, sui bilanci aziendali.
Da oltre 100 anni, grazie alla propria tecnologia avanzata e alla provata competenza nello sviluppo dei fluidi, PLI contribuisce alla crescita delle aziende del settore agricolo e del movimento terra di tutto il mondo offrendo loro lubrificanti all’avanguardia. La linea PETRONAS Arbor, con i suoi oli per motore, trasmissione e idraulici, i fluidi antigelo e i grassi, copre le esigenze di tutte le componenti utilizzate nei settori dell’agricoltura e delle macchine movimento terra proteggendole dall’usura, contribuendo alla riduzione della fuliggine e favorendo la costante viscosità dell’olio nonché una migliore economia d’esercizio.
I prodotti PETRONAS Arbor sono disponibili con vari gradi di viscosità e formulazioni per supportare una vasta gamma di macchinari, dai trattori più datati alle attrezzature più moderne.
Fonte notizia
pli.press it 2020 02 24 petronasarbor