In occasione dei festeggiamenti per il suo 125° anniversario, Castrol ha lanciato una nuova campagna volta a supportare le officine nell'aumentare l’affluenza, incrementare le vendite e migliorare la notorietà del marchio a livello locale. La campagna prevede due concorsi, uno dedicato al personale delle officine e uno ai clienti, con in palio esperienze uniche come una giornata in pista e una visita esclusiva alla fabbrica di F1.
Per promuovere l’iniziativa, le officine avranno a disposizione strumenti di marketing come volantini, banner pubblicitari e contenuti digitali da diffondere sui social media. Il premio principale offre a un fortunato dipendente e a un cliente la possibilità di trascorrere una giornata con PalmerSport, mettendo alla prova le proprie abilità di guida su auto ad alte prestazioni, tra cui il prototipo JP Le Mans e la BMW M4 GTP, con un corso di guida professionale incluso.
I vincitori del concorso riceveranno anche un tour esclusivo del BWT Alpine F1® Team ad Enstone, dove potranno vedere da vicino il ruolo di Castrol nella preparazione dei lubrificanti utilizzati per ottimizzare le auto da corsa. La visita comprende anche il trasferimento, l’alloggio per due notti e l'ospitalità completa.
Inoltre, venti secondi classificati per ciascun concorso riceveranno un buono di 125 €. Le officine possono partecipare al concorso caricando una foto del materiale promozionale esposto.
La campagna segna anche l'introduzione della nuova strategia "Onward, Upward, Forward" di Castrol, accompagnata da un logo speciale per celebrare i 125 anni di storia del marchio. Per maggiori informazioni sulla campagna, visita la pagina: castrolwin.com.