Un sondaggio condotto da Apollo Tyres e OnePoll rivela che il 51% degli appassionati di guida italiani desidera pneumatici con un design laterale più accattivante. I giovani tra i 25 e i 34 anni sono i più entusiasti, con il 60% che conferma questa preferenza. Anche l’estetica delle ruote gioca un ruolo cruciale: il 45% degli intervistati predilige auto con ruote più grandi, un trend che riflette la crescente richiesta di pneumatici a profilo ribassato in Italia.
Vredestein Ultrac Pro è lo pneumatico premium che risponde a questo desiderio degli appassionati d'auto. Progettato in collaborazione con Italdesign è elegante e molto particolare con un design, ispirato a un cronometro, che celebra l’unione tra performance e stile. “Ultrac Pro non è solo uno pneumatico, ma un manifesto visivo per i veicoli ad alte prestazioni,” ha dichiarato Yves Pouliquen, VP Commercial Europe di Apollo Tyres.
Il debutto del nuovo Ultrac Pro segna il 25° anniversario della stretta collaborazione creativa di Apollo Tyres con Italdesign; le due aziende avevano collaborato la prima volta allo sviluppo congiunto del modello Sportrac, lanciato nel 1999
Con misure fino a 24 pollici, Ultrac Pro si rivolge a supercar, auto sportive e SUV, offrendo una combinazione perfetta di estetica e prestazioni.