Rhino Correct è un correttore nasale che ti consente di ridurre o eliminare gli inestetismi del naso senza ricorrere alla chirurgia estetica e affrontare lunghi periodi di convalescenza post-operatoria. Grazie a questa clip correttiva in materiali di avanguardia, potrai ridurre le dimensioni delle narici, ripristinare la simmetria del setto nasale, eliminare la gobba sul ponte del naso o levigare le irregolarità.
A chi è utile
Oltre ad assicurare il miglioramento delle condizioni estetiche del tuo naso, Rhino Correct ti serve a respirare meglio. La sua assidua applicazione contribuisce a correggere il setto e orientare le narici. Per questo motivo ti darà sollievo se hai problemi di respirazione dovuti alla deviazione del setto nasale. In particolare ti sarà utile durante l'attività sportiva o se russi nel sonno.
Come funziona
Rhino Correct è un tutore provvisto di supporto in silicone medico, un materiale atossico e anallergico e lo puoi trovare online su www.rhinocorrect.info. Ha la forma di una pinza stringinaso e si applica sulle narici e sul dorso del naso. Basta indossarlo per almento trenta minuti al giorno, oltretutto non dovrai interrompere le tue usuali attività durante l'utilizzo della clip correttiva. Il morbido silicone di grado medicale è testato per la biocompatibilità ed è lo stesso materiale impiegato nei tutori e nei dispositivi che vengono impiantati nel corpo umano. Il supporto in silicone rimodella il naso semplicemente applicando una pressione opportuna sulle cartilagini e sul setto.
Come si applica
Rhino Correct non ti recherà fastidio perché pesa soltanto 4 grammi e perché i suoi cuscinetti in morbido silicone medicale sono così ergonomici da adattarsi perfettamente a qualsiasi conformazione del naso. Prima di applicarlo, è consigliabile detergere con cura la pelle del naso, asciugarla e quindi posizionare la clip a pinza sul dorso del naso. Trascorsi almeno trenta minuti, potrai rimuovere il correttore.
Chi può usare Rhino Correct
Puoi usare Rhino Correct in tutta sicurezza perché non presenta rischi né controindicazioni o effetti collaterali. Puoi applicarlo in qualsiasi momento della giornata e non devi preoccuparti in caso di pelle troppo sensibile né in presenza di allergie. Anche chi ha un naso importante o particolarmente irregolare può indossare questo prodotto correttivo. In effetti la clip in materiale adattivo è stata progettata per adattarsi a qualsiasi tipologia di naso.
Alternativa all'intervento chirurgico
Molto pratico e facile da usare, il tutore nasale brevettato Rhino Correct agisce tirando il tessuto cartilagineo in modo progressivo. Le modifiche della forma del naso sono molto graduali, ma in genere è sufficiente un mese di trattamento per ottenere i primi miglioramenti. Rispetto a un intervento chirurgico, il tutore nasale in silicone Rhino Correct costa sensibilmente meno, non fa alcun male e non lascia segni né cicatrici. Oltretutto gli esperti assicurano che i risultati sono duraturi nel tempo.