Quello relativo ai parcheggi aeroportuali è un problema che riguarda tantissimi viaggiatori ogni anno. Troppo spesso infatti, gli utenti sono costretti a desistere dal parcheggiare la propria auto all'interno del parcheggio aeroportuale a causa delle tariffe veramente elevate che fanno si diventi più conveniente lasciare l'auto a casa e dunque recarsi in aeroporto utilizzando i mezzi pubblici, i quali sono notoriamente più lenti e scomodi ma hanno il vantaggio di essere più economici.
Tuttavia coloro i quali viaggiano con partenza o sono in arrivo sull'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, possono usufruire del servizio di Parking Orio che mette a disposizione un parcheggio con oltre 400 posti auto e che si trova distante soltanto 900 metri dall'aeroporto di Bergamo. Le tariffe applicate sono veramente competitive, e la distanza tra il parcheggio e l'aeroporto è coperta da una navetta gratuita che ogni 10 minuti effettua questo percorso, così da consentire a tutti di raggiungere velocemente il terminal o al contrario di rientrare presso il parcheggio rapidamente al termine del proprio itinerario.
Considerando che spesso le tariffe dei parcheggi aeroportuali incidono notevolmente sul costo del biglietto, in questa occasione stiamo parlando di una concreta possibilità di risparmio per i viaggiatori. Per usufruire del servizio è preferibile effettuare una prenotazione, o tramite il sito internet o telefonicamente in base alle preferenze del cliente contattando il recapito telefonico 035534010.
Fonte notizia
www.parkingorio.it