L'ufficio open space deve essere aggiornato: Living Office è il luogo di lavoro più attraente del futuro che genera maggiore benessere sociale, creatività, produttività e risultati migliori per l'azienda e per i dipendenti.
Il classico concetto di open-office, che negli ultimi decenni ha avuto un enorme successo in tutto il mondo degli affari, ha raggiunto il suo apice naturale. Secondo architetti internazionali e designer di spazi e mobili per ufficio, Living Office appartiene al futuro - e anche nel tuo spazio ufficio.
"Il lavoro d'ufficio è cambiato, ma la maggior parte degli uffici non è cambiata. Gli uffici futuri devono attrarre, curare, attivare e conservare i loro talenti in un modo completamente diverso rispetto a prima. Talenti che possono portare l'innovazione dell'azienda nel gioco", afferma il colosso americano HermanLiving Office è il luogo di lavoro ad alte prestazioni di domani che porta la tua esperienza di lavoro quotidiana a un livello superiore e aiuta la tua azienda a raggiungere i tuoi obiettivi strategici Miller. "
"Living Office è il luogo di lavoro ad alte prestazioni di domani che porta la tua esperienza di lavoro quotidiana a un livello superiore e aiuta la tua azienda a raggiungere i tuoi obiettivi strategici."
Attenzione individuale
Gli uffici futuri uniranno l'ampio spazio ufficio aperto con le versioni aggiornate del vecchio ufficio cellulare, con box per l'impiego privati, stanze silenziose insonorizzate e spazi silenziosi, dove i dipendenti possono concentrarsi sul lavoro solitario e sui progetti.
Uno studio commissionato dallo studio di architettura e design americano Gensler ha dimostrato che gli impiegati nel 2013 hanno trascorso il 54 percento del loro tempo in attività che richiedono la loro attenzione individuale, rispetto a solo il 48 percento del 2008.
"Progettare uno dei nostri paesaggi Living Office è come cucinare una cena ampia e complessa", afferma Lori Gee, direttore del dispositivo di lavoro di Herman Miller. "
Le nostre ricette non sono solo spaziali: devono supportare le esigenze cognitive, sociali, comportamentali e fisiche di ogni impiegato, qualunque cosa lavorino o dove lavorano ".
Ufficio vivente
Il Living Office del futuro è la giusta combinazione di ogni singolo posto di lavoro tra soggiorno e ufficio con spazio e spazio per le esigenze professionali e personali del dipendente.
"Con l'attenzione della società ai prodotti e alle prestazioni, i processi di lavoro potrebbero anche essere eseguiti in un ambiente di" soggiorno "come da una scrivania - purché i processi di lavoro siano completati", sostiene i designer Herman Miller, che in recente anni hanno lanciato finora 10 diverse aree di lavoro / configurazioni nel futuro concetto Living Office.
Ulteriori informazioni : MatchOffice
Via Senigallia 18/2
20161 Milano
sophia@matchoffice.com
(+39) 02 64672 621