Pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, si preparano per una nuova distribuzione di materiale informativo per le vie del capoluogo Barbaricino al fine di far conoscere le reali esperienze di chi vive sulla propria pelle la dura realtà degli stupefacenti.
Mentre sono conosciute le quantità di droga che circola, mentre qualcuno indossa un camice bianco e spiega che questa droga fa meno male dell'altra e mentre qualche cravatta sproloquia in merito a quanto sarebbe finanziariamente conveniente per lo stato rendere accessibile a chiunque fumare spinelli, ci sono persone che grazie allo sballo di un momento dettato dall'incoscienza della gioventù, vive nell'ombra, getta fango sulla propria famiglia e talvolta provoca che, coloro i quali dalla droga stanno alla larga, si ritrovino coinvolti perché il consumatore di turno in preda all'astinenza non si è trattenuto dal commettere crimini.
Se vogliamo combattere la droga dobbiamo considerarla sotto il profilo della cultura, proprio quella di cui L. Ron Hubbard parlò quando disse che “la droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. A nuoro, nella serata di venerdì 2 agosto verrà diffuso un unico messaggio volto a garantire il più possibile la salute che in fin dei conti è sempre quella che ha il primo posto nell'ordine d'importanza di ciò che facciamo: vivi libero dalla droga.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com