A Brusciano inizia l’estate sociale con la due giorni di ricreazione e spettacolo, promossa dall’Associazione “Insieme si può” presieduta da Giuseppe Di Maio, con animazione a cura di “Lell@animation” ed il Patrocinio del Comune di Brusciano, Sindaco Avv. Giuseppe Montanile.
La onlus “Insieme si può” che sta per compiere il suo primo anno di vita, in un crescendo di iniziative pubbliche e di attività associative, per famiglie e bambini, presso la sede sociale, più ampia ed attrezzata, in Via Padula a Brusciano, dopo l’iniziale punto informativo aperto di Via Semmola, organizza questa nuova iniziativa nei giorni di sabato 6 e domenica 7 luglio 2019 nell’ampio Parco Sant’Antonio dell’omonimo bel centro residenziale adiacente Via Marconi.
Con l’intento di “Unire la Cittadinanza di Brusciano e dei paesi limitrofi in Valori ed Obiettivi per il Bene Comune”, come si legge sul sito web https://www.assinsiemesipuo.it/, l’evento verrà aperto sabato 6 luglio 2019 alle ore 19.00 dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile.
Interverranno inoltre, Imma Pastena, Presidente dell’Associazione onlus “Arcobaleno della Vita” di Napoli e Emanuele Giuseppe Adiletta del MID “Movimento Italiano Disabili”, Coordinatore Regionale per la Balbuzie in Campania e appartenente all’Associazione “Crescere Parlando”.
L’ampia offerta di animazioni, ricreazioni e spettacolo, si concretizzerà con la partecipazione di vari artisti professionisti, l’installazione di giostre gonfiabili, area food, hawaiian party, e la presenza, quali ospiti d’onore, di alcuni cantanti partenopei.
IESUS
Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-