House of Banks è lieta di entrare sul mercato italiano con un nuovo comparatore di assicurazioni, prestiti, conti correnti e carte. Il marchio House of Banks è nato in Danimarca nel 2013 e da allora si è pian piano espanso in altri sei paesi europei. Attualmente, oltre alla Danimarca, operiamo anche in Svezia, Norvegia, Finlandia, Spagna, Polonia e Italia.
Vogliamo rendere il mercato italiano dei comparatori di assicurazioni, prestiti e mutui più trasparente e accessibile. Per questo sul portale italiano di House of Banks ci impegniamo a mostrare non solo le offerte dei nostri inserzionisti, ma anche quelle di alcune compagnie di grande importanza con cui non abbiamo nessun accordo, in modo da offrire ai nostri visitatori opportunità reali e trasparenti di confronto.
I servizi di comparazione ti permettono di confrontare le offerte di vari istituti finanziari direttamente da un’unica pagina, aiutandovi a trovare l’offerta più adatta alle vostre esigenze e a risparmiare tempo e denaro prezioso.
Inoltre, nella nostra sezione dedicata, potete leggere tutte le informazioni di base sulle più grandi banche e finanziarie Italiane, tra cui UniCredit e Findomestic.
Fonte notizia
houseofbanks.it