Orgogliosi di dare corrette informazioni su ciò che la droga causa nelle vite delle persone, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 24 giugno, distribuiranno per le attività commerciali di Quartu S.Elena ed ai passanti, centinaia di libretti informativi contro il consumo di droga.
Per quanto i danni causati dalla droga siano risaputi, specialmente le notizie correlate, tramite le quali è facile concludere che la droga non è un problema esclusivo di chi ne fa uso, la gente comune, quella che sta alla larga dalla droga, non ha un metodo efficace per darsi da fare e determinare una cessazione dello spaccio e consumo di queste sostanze. Non è che le persone non vogliano occuparsene, è che non hanno gli strumenti per farlo.
Iniziative come quella che si svolgerà domani sera, mettono i cittadini in condizione da occuparsi di questo problema con uno strumento grazie al quale fare passaparola è facile e non necessita di essere medici o chimici per poter comprendere e far comprendere quale sia la strada sulla quale ti mette la droga.
Ispirati da quanto disse L. Ron Hubbard, descrivendo la droga come “l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, i volontari intendono procedere con questo tipo di iniziative e non solo, per garantire ai cittadini di avere consapevolezza su questo argomento. Ciò che si vuole garantire anche a Quartu, è la vita libera dalla droga
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com