Una settimana di attesa ed ecco nuovamente i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology pronti per una nuova iniziativa che, nella serata di venerdì 31 maggio, li vedrà impegnati nel far conoscere i reali effetti devastanti che la droga ha sui consumatori e sui loro cari.
Prevenzione, parola d'ordine che sta causando che i nostri giovani siano preparati veramente a che cosa li aspetti nel momento in cui fanno uso di droga. Troppo abituati alle libertà che i tempi moderni fanno credere siano realmente esistenti, i giovani stanno finendo per credere che veramente possano sperimentare anche ciò che più velocemente li può mettere nei guai. “la droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. In queste parole è facile notare quanto il lavoro degli spacciatori, non quelli della strada, ma quelli addetti al marketing della droga, stia avendo l'effetto che le brave persone speravano non avvenisse mai ma che ora li costringe a guardarsi le spalle.
E' proprio vero che, poiché le brave persone non farebbero mai del male a nessuno, si trovano impreparate di fronte alla quantità di criminalità che sta dietro al mondo della droga ed hanno la sensazione di non poter fare nulla se non guardare i ragazzi che vanno a rotoli, in direzione del fallimento a cui lo sballo porta inevitabilmente. Iniziative come quella che domani si svolgerà a Nuoro ripristina nelle persone la possibilità di darsi da fare per far cessare questo mondo, fornendo a tutti i materiali grazie ai quali potranno consigliare di vivere liberi dalla droga, gettando il seme per una nuova cultura, libera dalla droga.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com