Procedono a vele spiegate le iniziative di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e dei volontari della Chiesa di Scientology che nella serata di mercoledì 29 maggio distribuiranno centinaia di libretti informativi sui reali effetti determinati dall'assunzione di droga. Questa volta verrà preso di mira il centro di Oristano, città della quale si sente parlare maggiormente per quanto sia tranquilla, ma che, con gli arresti della scorsa settimana, ha messo in mostra una parte di se che preoccupa.
Il fatto che si possa vivere in tranquillità è anche un buon modo sfruttato dagli spacciatori per celarsi dietro la paura della gente e la tendenza a non immischiarsi nelle faccende losche. Peccato che a pagarne le conseguenze finiscano per essere quelli che sono cascati nel mondo della droga o, peggio ancora, i nostri giovani che hanno ancora le idee in via di formazione e che, ammaliati da spacciatori senza scrupoli o da conoscenze vivaci, cascano nell'idea che provare non costi nulla e poco dopo si ritrovano stregati dallo sballo, incapaci di tornare indietro.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Questo è il motivo per cui la battaglia alla droga deve essere condotta da tutti indiscriminatamente. Questo il motivo per cui, anche chi non è direttamente coinvolto, deve protendersi verso gli altri e contribuire ad avere la vita libera dalla droga.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com