Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.
Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue parole quando successivamente a questo afferma che si dovrebbe legalizzare la droga. Quelli che affermano tali falsità non si sono documentati bene in quanto i paesi in cui la droga è liberalizzata sono quelli che vedono il più largo consumo, non solo delle droghe liberalizzate, ma anche di quelle ritenute illegali E pensare che nessuno penserebbe ad altro a sentire il suo amico accingersi a fare un viaggio ad Amsterdam, se non al fatto che andrà a sballarsi. Che peccato di considerazione per una capitale così importante del nostro continente.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Questo è ciò che i volontari, nell'iniziativa svolta martedì 21 maggio a Selargius, hanno voluto far comprendere e per questo, non solo hanno consegnato il materiale informativo, ma hanno anche coinvolto i commercianti perché, facendo a loro volta prevenzione, si facciano da portavoce per la vita libera dalla droga.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com