Tante volte sentiamo la frase “i giovani sono il nostro futuro”, ma la sicurezza che stiano lontani dalla droga è una prerogativa che non tutti hanno e che comporta una tendenza, come quella attuale, a giustificare quei ragazzi che dagli undici anni iniziano a sperimentare lo sballo.
Questo è uno dei motivi che sta spingendo il gruppo Olbiese di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology a proseguire di settimana in settimana nel far conoscere i reali effetti determinati dal consumo di droga, soprattutto avendo i giovani come obbiettivo. Nella mattinata di giovedì 23 maggio il materiale informativo verrà distribuito nelle attività commerciali di viale Aldo Moro ad Olbia.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo L. Ron Hubbard e per questo motivo è necessario arrivare ai ragazzi prima degli spacciatori: sono senza scrupoli e il fatto che una persona possa non uscire da un tunnel come quello della droga non gli da cattive sensazioni, d'altra parte gli importa solo dei soldi. Non possiamo sapere se ogni singolo ragazzo avrà un futuro fortunato, ma possiamo certamente sapere che se la vita sarà libera dalla droga, ogni ragazzo potrà giocarsi la sua chance.
Fonte notizia
www.noalladroga.it