Le incessanti iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno visto ancora una volta l'impegno ad informare i cittadini su quanti danni comporti far parte del mondo della droga, da consumatore o da spacciatore.
Con una distribuzione di materiale informativo avvenuta nella serata di lunedì 20 maggio, sono stati centinaia i cittadini informati. Scelto il quartiere di San Benedetto in quanto ricco di attività commerciali e densamente popolato. E' un dato di fatto che laddove c'è tanta densità di popolazione, è facile trovare qualcuno che fa uso di droga, e per uno che la consuma ce n'è un'enorme quantità che ne subisce gli effetti negativi.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. E' sulla cultura che lavorano questi volontari e la prevenzione crea una cultura nuova, fatta di persone informate che possono dunque prendere delle decisioni basate su reale conoscenza dei fatti. La vita libera dalla droga è l'unica cultura che ci permetta di creare una società vera.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com