Mareblu porta Gli Incredibili 2 dal grande schermo alla tavola, con un super concorso e tanti gadget per i più piccoli di casa
A questo ci ha pensato Mareblu! I formati più venduti di Tonno all’olio d’oliva Mareblu (3x80g, 6x80g, 8x80g, 9x80g e 12x80g) avranno una grafica tutta nuova per l’occasione, che certo non passerà inosservata agli occhi dei bambini. Mareblu ha pensato a questa iniziativa non solo per la gioia dei più piccoli, ma anche per quella delle loro mamme, rassicurate ulteriormente della bontà e della qualità Mareblu dal logo Cucina Disney riportato sulle confezioni. Tutti i formati coinvolti daranno la possibilità di vincere ogni giorno un buono dal valore di 50€ valido per Disneystore.it e spendibile entro il 30 novembre 2018.
Ma le sorprese non finiscono qui! Mareblu ha pensato infatti a dei magnifici gadget all’interno delle confezioni con comunicazione dedicata: un set di tattoo all’interno dei formati 6x80g e 8x80g ed un magnete all’interno del formato 9x80g.
Le istruzioni per partecipare al concorso sono disponibili su tutte le confezioni di Tonno all’olio di oliva coinvolte: per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistarne almeno una e visitare l’apposito sito: www.vinciconmareblu.it/disney-pixar-incredibili2
Buon divertimento a tutti!
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Mareblu
TwentyTwenty
Stefano Ardito, Nicoletta Fabio, Claudia Boca
Tel 02.8310511
Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato, lo lavora e confeziona con estrema attenzione. Mareblu è ai vertici per affidabilità e sicurezza poiché applica controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive e che garantiscono la massima tracciabilità del prodotto.
Fonte notizia
www.mareblu.it