Lo scorso 9 maggio si è svolto a Roma un interessante appuntamento di cultura presso la libreria "Tra le righe", dove è stato appunto presentato alle 19.00 il nuovo, travolgente, thriller di Fabio Clemente ed Erasmo Scipione: "L'imperfezione del male", primo volume della "Trilogia di San Pietroburgo".
Siete soddisfatti di questa tappa e del riscontro che complessivamente ha generato?
Crediamo che il pubblico si stia appassionando a questa nuova forma di thriller, lontano dal territorio nazionale e vicino al cuore di persone che vivono in latitudini molto diverse dalla nostra. Ci sono aspetti sottili e inquietanti dell'animo umano che abbiamo voluto toccare. Sembra che stiamo incuriosendo il pubblico.
Da dove proviene la scelta del titolo?
Deriva proprio dalla modalità del serial killer. E' come se lui compisse delitti con una dose di imperfezione al loro interno. Insomma abbiamo pensato al delitto imperfetto Chi sono i protagonisti dell'avvincente e movimentata storia raccontata?... Ce ne sono vari ma sicuramente i più importanti sono Sasha Reggiani personal trainer e investigatore suo malgrado, e l'investigatore Gribanov, un ex Kgb, molto intransigente ma dal cuore d'oro
E' vero che è già in calendario un'altra data per la presentazione del vostro nuovo travolgente thriller?
Si, sabato 19 maggio alle 17.30 "L'imperfezione del male" sarà presentato dalla libreria C&C Catena di Colleferro.