Le piattaforme elevatrici sono impianti di fondamentale importanza sia in ambito civile che industriale: grazie a essi è infatti possibile sollevare persone e cose, e la loro installazione consente anche alle persone con disabilità di potersi muovere liberamente fra i diversi piani di un edificio.
È importante che la realizzazione di questi impianti sia affidata ad aziende competenti e qualificate; il punto di riferimento per l’installazione di piattaforme elevatrici a Firenze e nelle altre province toscane è Arno Manetti. Contando su un’esperienza pluridecennale nel settore, gli specialisti di Arno Manetti sono in grado di progettare e installare piattaforme elevatrici, ascensori, montacarichi e altri impianti ascensoristici in qualunque contesto architettonico.
Sempre pronti ad ascoltare le esigenze del cliente, gli esperti dell’azienda fiorentina mettono a disposizione tutto il loro know how per la realizzazione di soluzioni su misura che tengano conto delle esigenze di utilizzo e delle caratteristiche strutturali ed estetiche dell’edificio. L’attenzione ai particolari e la possibilità di personalizzare esteticamente piattaforme elevatrici e altri impianti sono i caratteri distintivi del servizio di qualità di Arno Manetti.
Ma non solo: Arno Manetti offre un’assistenza completa prima, durante e dopo l’installazione degli impianti ed è a disposizione dei propri clienti con un'assistenza tecnica che risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7.