Nei luoghi pubblici frequentati da elevati afflussi di utenti, come ad esempio le grandi infrastrutture o gli edifici di carattere commerciale, la presenza di tappeti mobili è molto frequente.
Questi impianti infatti consentono il trasporto efficiente delle persone e, in casi specifici, anche dei carrelli della spesa, pertanto risultano soluzioni davvero comode per consentire agli utenti di spostarsi in piena libertà e senza alcuno sforzo.
Se si desidera installare un marciapiede mobile, è bene affidarsi a produttori che propongano modelli tecnologicamente all’avanguardia come SMI Italia. Gli impianti progettati e costruiti da SMI Italia sono stati messi a punto nell’ottica di fornire alla propria clientela professionale (progettisti, aziende ascensoristiche e costruttori) sistemi meccanizzati di trasporto versatili e affidabili in ogni situazione.
I marciapiedi mobili che portano la firma di questa importante realtà italiana, che vanta all'attivo oltre 50 anni di esperienza, sono dotati delle tecnologie più aggiornate e realizzati con materiali e componenti di elevata qualità.
SMI Italia è al servizio dei suoi clienti anche col suo Training Center, un centro di formazione specializzato situato a Malpensa (VA) in cui si tengono corsi per i tecnici addetti ai tappeti mobili. La formazione, di natura sia teorica che pratica, consente di espandere il bagaglio tecnico del personale delle aziende ascensoristiche e quindi di fornire agli acquirenti finali un servizio completo e altamente professionale.
Per maggiori informazioni sulle proposte di SMI Italia è possibile consultare il website smi-italia.it.