L’azienda Mora Costruzioni Meccaniche srl si occupa della progettazione e della produzione di matrici per presse piegatrici a Parma, offrendo alla sua clientela professionale un servizio completo e di grande esperienza frutto di un’attività ventennale che ha saputo adattarsi in modo costante alle evoluzioni del mercato.
Gli utensili per presse piegatrici e gli altri prodotti di cui si occupa Mora Costruzioni Meccaniche (quali portautensili, piega schiaccia e non solo) sono caratterizzati da un’elevata qualità dal punto di vista costruttivo e della scelta dei materiali: l’impegno dell’azienda è quello di offrire alla sua clientela macchinari e strumenti top di gamma che sono in grado di adattarsi alle più diverse esigenze produttive, garantendo l’efficienza delle lavorazioni, l’accuratezza e la lunga durata nel tempo.
Mora Costruzioni Meccaniche opera sia sul mercato italiano che a livello internazionale ed è stata scelta come fornitore di utensili e prodotti meccanici da importanti aziende del settore.
L’elevato livello tecnologico raggiunto dall’azienda con sede a Parma e l’impegno per ottenere prodotti di qualità ha permesso di ottenere per gli utensili tolleranze meccaniche di accoppiamento pari a 0,01 mm e perfette rettificazioni sia sulle superfici di lavoro che sulle battute per lo staffaggio.
Il catalogo di Mora Parma, scaricabile attraverso il sito morasrl.it, contiene i prodotti dell’azienda insieme alle loro specifiche tecniche; per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con lo staff chiamando lo 0521 653114.