Dall’edizione pilota alla conferma
Raffaele Colace, fondatore di 20tab e ideatore del Product Management Day, afferma: “Quando abbiamo lanciato la prima edizione, nel 2021, ci siamo posti un obiettivo chiaro: creare uno spazio di confronto aperto per chi, come noi, crede nella centralità del ruolo del product manager e del product team nel guidare l’innovazione e la trasformazione digitale. Oggi, siamo orgogliosi di essere diventati una piattaforma di riferimento per la community di prodotto in Italia, con speaker di livello internazionale, argomenti di avanguardia e un pubblico sempre più numeroso e appassionato”.
Un evento di valore e di crescita costante
Con la sua quarta edizione, il Product Management Day si propone di offrire contenuti sempre più rilevanti e di anticipare i trend del mercato, affrontando le sfide attuali del settore. L’obiettivo resta lo stesso: supportare la crescita dei product manager, favorire il networking e creare sinergie tra le aziende.
L'edizione di quest'anno nasce, in particolare, da un doppio impegno: portare sul palco le donne del prodotto e centrare alcuni dei temi che più stanno stimolando il dibattito nel 2024 e che continueranno a farlo nel 2025.
Aprirà la giornata una Keynoter che porta per la prima volta in Italia tutta la sua esperienza ed effervescenza, Maja Voje, e poi si parlerà di AI applicata al prodotto, di “decarbonizzazione” del prodotto digitale, di gender equality, di centralità dell’utente e co-design.
Sul palco professionisti italiani e internazionali delle maggiori aziende di prodotto - Expedia Group, adidas Runtastic, TeamSystem, Docebo, Unobravo, GoStudent, Facile.it - e dietro le quinte, a promuovere e organizzare la prima conferenza italiana dedicata alle aziende del settore, ancora 20tab, da questa edizione col supporto di Apropos.
Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento, visitare il sito [www.productmanagementday.com] _____________________________________________________________________
20tab [www.20tab.com/] è una società di consulenza per lo sviluppo e la gestione di prodotti digitali composta da oltre 30 information technology specialists, business analysts, developers, product managers, UX/UI designers, marketing and digital communication experts. Fondata come software house da esperti sviluppatori Python, nel corso degli anni ha abbracciato le metodologie agili e l'approccio user-centered per diventare un vero e proprio team di prodotto, un partner per chi vuole sviluppare e far crescere prodotti che creino valore per le persone e per le aziende.