Il trattore elettrico standard ONOX è un trattore elettrico potente e versatile progettato per l’agricoltura sostenibile. È privo di emissioni, ha potenza e coppia eccezionali e una lunga autonomia. È anche facile da usare e dispone di una cabina confortevole.
La propulsione elettrica permette di dar luogo a una più ampia gamma di schemi costruttivi, complice anche la possibilità di frazionare la potenza della macchina sulla base di più unità allocate a bordo macchina là dove più conviene.
È un mezzo strutturalmente diverso dai trattori tradizionali in quanto realizzato sulla base di un telaio metallico che oltre a supportare una cabina a quattro montanti integra al proprio interno anche quattro motori elettrici,uno dei quali destinato alla trazione, due all’azionamento delle prese di forza e il quarto all’azionamento dell’idraulica di bordo.
Il design del nuovo ONOX include un cofano ribassato che migliora la visibilità anteriore, aumentando la sicurezza e la precisione durante le operazioni. Inoltre, l’assenza del cofano motore consente di sfruttare questo spazio per l’alloggio di attrezzature aggiuntive.
Il trattore offre anche un comfort elevato per l’operatore, grazie a una cabina spaziosa con comandi ergonomici e un sistema di climatizzazione avanzato. La cabina, progettata da Mauser, garantisce una visuale a 360 gradi, riducendo la fatica dell’operatore durante lunghe ore di lavoro.
>>>>>
Fonte notizia
it.utilajeterra.ro trattori il-nuovo-trattore-elettrico-onox-design-minimale