Insieme a lui hanno presenziato all’evento Giada Eva Elisa Tarantini, storica dell’arte, Cristina Cattaneo, scrittrice e psicologa, Andrea Biandrino, giornalista televisivo, Tiziana Polimeno, Event Manager, Enrico Carazzato, creativo delle celebrity, la giornalista Maddalena Baldini, Benedetta Cosmi, opinionista televisiva Mediaset e diversi altri.
L’esposizione, dal titolo “Magici realismi”, ha avuto un grande plauso da parte della stampa e dei numerosi visitatori che hanno potuto ammirare atmosfere suggestive che hanno offerto originali spunti di riflessione.
Arabella Vallone nasce in una famiglia di artisti, suo padre l'attore internazionale Raf Vallone, sua madre Elena Varzi. Coltiva l’amore per la pittura fin da piccola, attraverso la frequentazione costante dei vari musei d’Europa. Piu avanti, nel 2007, espone i suoi quadri con la sua prima mostra personale nelle Mura Aureliane di Roma, ospitata dalla Associazione Culturale Arte Educatrice Museum. Prosegue nel 2014 con un’altra mostra personale, sempre a Roma, curata da Marco Dionisi dal titolo “Tracce tricolore ed altro “nella Galleria Espositiva di via Baccina 66. Il suo lavoro prosegue, alternando collettive e personali in Italia, con periodi di studio e ricerca. Ha esposto inoltre in alcuni locali rock, tra i quali lo storico Piper, personaggi della musica attuali da lei pittoricamente e originalmente interpretati. È un artista poliedrica, multimediale e la sua carica espressiva non è contenibile in un solo genere.
La mostra rimarrà aperta fino al 17 febbraio presso la storica galleria in via G. Alessi 11, a Milano, dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 19.