Al centro commerciale Le Piazze l’appuntamento è con il divertimento per festeggiare un Halloween indimenticabile, tra giochi, premi e tante maschere. Domenica 29 ottobre dalle ore 15:00 al via all’evento “La Piazza Stregata”, aperto a tutti i bambini accompagnati da un genitore, per vivere una giornata da “brivido”. All’interno del centro commerciale basterà seguire tutte le tappe indicate dalla segnaletica per non perdere neanche una sorpresa.
Dalle ore 15:00 al via con la prima tappa della giornata: ritrovo alla casetta di legno che si trova nella piazza principale del Centro commerciale dove tutti in bimbi e le bimbe possono iscriversi alla sfilata delle mascherine di Halloween.
Seconda tappa: alle 16 gli iscritti possono partecipare alla sfilata sul palco e alla fine possono fare una foto per concorrere alla vincita dei premi in palio, ma già partecipando alla sfilata si ha diritto a un buono acquisto di 5 euro da ritirare all’Info Point del Centro entro le ore 19.30 di domenica 29.
Invece, sarà il pubblico con il suo voto a decretare chi vincerà i tre premi in palio: 1° premio 200 euro in buoni acquisto, 2° premio 100 euro in buoni acquisto e 3° premio 50 euro in buoni acquisto.
A partire dalle ore 11:00 di lunedì 30 ottobre, infatti, tutte le foto scattate verranno postate sulla pagina Facebook de Le Piazze e, a seconda dei ‘mi piace’ ottenuti, saranno eletti i tre vincitori. Le mascherine possono essere votate (con un ‘mi piace’) fino alle ore 17:00 del 3 novembre, quando saranno infine proclamati i vincitori, ultima tappa di questa lunga festa.
Per informazioni e consultare il regolamento: https://digievents.it/le-piazze-castel-maggiore/la-piazza-stregata