Il nuovo anno è iniziato, le feste sono finite ed è arrivato il momento di stilare elenchi (interminabili!) di propositi e obiettivi (a volte troppo ambiziosi!) da raggiungere in questo 2023!
C’è chi punta tutto sul rimettersi in forma con una dieta equilibrata; chi vuole sconfiggere la pigrizia ed iniziare qualche nuovo sport o hobby mai provato prima; e chi invece ha deciso di dedicare maggior tempo agli affetti, ritagliandosi momenti da trascorrere con la famiglia, il partner e gli amici.
Ma gennaio è anche il mese delle sfide, come quella del Dry January: un mese di detox dagli alcolici per iniziare l’anno all’insegna del benessere dopo le festività natalizie[1]. Per chi decide di prenderne parte, Bavaria, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, propone le sue due referenze analcoliche, perfette per affrontare questa challenge e accompagnare tutti i buoni propositi di questo nuovo anno.
Chi non vuole rinunciare al piacere di una birra fresca può fare affidamento sull’analcolica Bavaria 0.0%, perfetta da bere dopo aver fatto attività fisica, per tutti quelli che quest’anno hanno deciso di riattivare il proprio abbonamento in palestra! Questa birra ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o a un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra rinfrescante, chiara, con un gusto unico e intenso che nasce da un processo di produzione unico in grado di preservare il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.
Oltre a fare tanta attività fisica, è importante iniziare a pianificare una dieta equilibrata a partire dall’inizio dell’anno, con tanta frutta, verdura e acqua. Bavaria 0.0% IPA,grazie al suo inconfondibile retrogusto con note di frutti tropicali e agrumi, è la compagna ideale quando si vuole dare un tocco inaspettato a pranzi e cene (anche quelli più salutari)! Analcolica e molto rinfrescante, Bavaria 0.0% IPA è caratterizzata da note fruttate e luppolate e da una ricchezza aromatica straordinaria. Prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani dall’aroma inconfondibile (Citra, Amarillo, Ella e Simcoe) e con acqua minerale naturale proveniente dalla sorgente di proprietà, offre un gusto intenso e ricco anche in assenza di alcool [1] Iniziativa partita nel 2013 da Alcohol Change UK