Dopo la parentesi mondiale, col nuovo anno è tornato il campionato di calcio di serie A e, per l’occasione, la sala giochi “Miss America” propone ai suoi clienti un ricco buffet completamente gratuito.
Al grido di “Vieni a festeggiare insieme a noi”, tra un gol di Lukaku e un assist di Leao, da sabato 7 gennaio - nella nuova sede sulla statale Adriatica (davanti al Famila) - si potrà mangiare e bere gratuitamente prima, durante e dopo le partite del campionato. L’iniziativa, dall’8 gennaio, verrà replicata tutte le domeniche di campionato.
Ricordiamo che, oltre ad una ventina di maxi-schermi, nei locali dell’ex “Sushi-Wok”, la partita più importante della giornata viene trasmessa in diretta sul più grande mega-wall della Romagna, un maxi-televisore digitale da cento pollici in altissima definizione con “effetto stadio”.
Quello del buffet gratuito è un rito ormai consolidato nella sala giochi “Miss America” che, già durante le partite dei mondiali in Qatar, ha offerto piatti caldi e freddi ai suoi clienti. Un format molto apprezzato che ha portato, nell’ultimo mese, ad un graduale aumento di visitatori nella sala.