Per celebrare il legame di lunga data tra il marchio di pneumatici Vredestein e la 1000 Miglia, l’iconico rally di auto d’epoca italiano, Apollo Tyres offre un’esperienza VIP unica a due fortunati vincitori.
Partecipare è semplice, basta iscriversi all’indirizzo information.vredestein.com/1000miglia-ready-set-win entro le ore 23:59 del 30 aprile 2022, per avere l’opportunità di essere selezionati e seguire la manifestazione automobilistica in prima fila.
L’esperienza include, martedì 14 giugno, i voli di andata e ritorno per due persone per Milano, il transfer in auto per Brescia e due notti in un hotel a quattro stelle.
Il primo giorno dell'evento, mercoledì 15 giugno, i due possessori dei biglietti VIP avranno accesso esclusivo ai paddock della 1000 Miglia dove potranno ammirare da vicino gli inestimabili veicoli classici partecipanti, per poi godersi lo spettacolo dai posti a sedere riservati e assistere all'emozionante partenza della corsa.
Conosciuta come "la gara più bella del mondo", la moderna 1000 Miglia è un rally di auto d'epoca di quattro giorni che va da Brescia a Roma e ritorno. Il marchio Vredestein è coinvolto in questa competizione di auto d’epoca dal 2017, quando è diventato il primo pneumatico partner ufficiale dell'evento.
Con un pedigree che risale al 1909, il marchio di pneumatici premium Vredestein è presente in una gamma di prodotti molto popolare creata appositamente per auto classiche e d'epoca. Sprint Classic, Sprint+, Snow Classic, Grip Classic e Transport Classic sono tutti pneumatici caratterizzati da uno stile d’epoca combinato a prestazioni all’avanguardia per migliorare sicurezza, comfort e soddisfazione del conducente.
Fonte notizia
information.vredestein.com 1000miglia-ready-set-win