Milano, aprile 2022 – La paura che ladri professionisti e abili rapinatori possano entrare negli appartamenti e svaligiare la casa, rubando oggetti di valore, gioielli, contanti e ricordi preziosi, è purtroppo sempre più frequente. Per questo motivo moltissime persone si sentono costrette a rinunciare a un weekend fuori porta o a una vacanza, in modo da non lasciare la propria abitazione incustodita. Ma niente paura, CIVIS - azienda leader nel settore della vigilanza e della videosorveglianza - offre la soluzione ideale: i sistemi di allarme che si collegano direttamente alla Centrale Operativa monitorata costantemente dalle Guardie Giurate CIVIS. In questo modo, è possibile sentirsi più liberi di lasciare temporaneamente la propria casa in totale tranquillità, sapendo di affidarla in buone mani.
Come funzionano questi allarmi? I sistemi antintrusione sono davvero molto semplici da utilizzare e assolutamente affidabili:
vengono installati sulla base di un'analisi del rischio che i tecnici di CIVIS eseguono in seguito a un sopralluogo nell’abitazione;
permettono di collegarsi sia in modalità wireless che con protocolli Voip con le Centrali Operative di CIVIS, che monitorano l’abitazione 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, intervenendo immediatamente in caso di sospetta intrusione e allertando le Forze dell’Ordine;
in caso di impianto wifi non sono necessarie opere murarie.
Hai già un allarme installato nella tua abitazione? In questo caso, possiamo intervenire collegandolo alla nostra Centrale Operativa per garantirne la massima efficienza.
I vantaggi
Spesso accade che i ladri impegnati a svaligiare un’abitazione sentano suonare l’allarme ma non se ne preoccupino, poiché consapevoli che esso non è collegato ad alcuna centrale e dunque non c’è il rischio che possa arrivare la polizia e sorprenderli in flagrante.
Con i nostri impianti di allarme, questo non sarà più possibile, perché la centrale operativa a cui il sistema è collegato segnalerà immediatamente l’allerta: quando scatterà l’allarme, le pattuglie di CIVIS si recheranno immediatamente sul posto, secondo le procedure concordate con il cliente. In più, se è evidente che i ladri stanno commettendo un furto, verranno subito allertate le Forze dell’Ordine.
Un ulteriore vantaggio è anche la riduzione dei falsi allarmi, poiché la centrale operativa sarà in grado di riconoscere un reale pericolo da un allarme che scatta per errore, tramite le telecamere che vengono costantemente monitorate dal personale specializzato.
Il collegamento dei dispositivi antifurto alla centrale operativa è dunque la scelta più sicura, che ti permetterà di partire senza pensieri: attiva il sistema di allarme CIVIS e goditi le vacanze di Pasqua in totale tranquillità. Le nostre Centrali Operative non vanno mai in vacanza!
CIVIS
Via Piero della Francesca, 45
20154 - Milano
+39.02.3180731
info@civisspa.com
Fonte notizia
www.civis.it