Copertina fucsia, grintosa come il logo U-Power e tutte le creazioni dell’azienda leader nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici, veste grafica coerente e d’impatto, corposa raccolta delle collezioni e approfonditi dettagli informativi su ogni singolo articolo: così si presenta il nuovo catalogo 2022 U-Power, in distribuzione in queste settimane. La pubblicazione illustra l’ampia offerta shoes and wear accomunata dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, materiali sempre più performanti e di eccellente manifattura.
Il catalogo, introdotto da pagine illustrative che spiegano le peculiarità dei dispositivi di protezione individuale da indossare firmati U-Power, è uno strumento commerciale completo e funzionale. Protagonista 2022 è sicuramente Red Industry Green, la prima linea di calzature da lavoro al mondo certificata carbon neutral. Suola e soletta sono realizzate in PU di BASF originati al 100% da fonti rinnovabili, mentre tomaia, fodera stringhe e inserto antiperforazione sono realizzati con elevata percentuale - 50 / 60% - di materiali riciclati: maggiore sostenibilità per ridurre l’impatto ambientale, stesse performance di sempre.
U-Power enumera le diverse collezioni in maniera chiara per consentire la scelta più indicata in base alle esigenze lavorative. Da Red360, che combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone, all’iconica gamma Red Lion che, grazie all’inserto in Infinergy® restituisce fino al 55% di energia, passando per Red Industry, Red Carpet, caratterizzata dal rivoluzionario inserto antifatica, e Red Up Plus, l’irrinunciabile scarpa polivalente.
Una parte sempre più importante del catalogo è riservata inoltre alle linee di abbigliamento, progettate per garantire protezione, comfort e stile in ogni periodo dell’anno. Dai capispalla ai pantaloni, dalle felpe alle t-shirt, ma anche guanti e berretti: U-Power veste il lavoratore dalla testa ai piedi, con grande attenzione alla scelta di tessuti tecnologici, caratterizzati dall’ottima vestibilità e resistenza, e ai dettagli funzionali. I capi proposti sono infatti dotati di accorgimenti chiave per agevolare le attività quotidiane, come, per esempio, le molteplici tasche e gli scomparti porta-attrezzi. Last but not least sono proposte diverse colorazioni di tendenza e, in particolare, una linea dedicata alle donne identificata dal fucsia fluo - proprio come la copertina del catalogo - per sentirsi alla moda anche a lavoro così come nel tempo libero.
Fonte notizia
www.u-power.it