Milano, 30 Settembre 2021 – VERA Srl, Società del Gruppo (Canova) Finiper di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione, raggiunge un nuovo importante traguardo che consolida la presenza sul territorio italiano di Rom’antica. Il brand dedicato alla pizza romana, dopo il successo all’interno dei più importanti centri commerciali del Nord Italia, si prepara ad aprire un nuovo punto vendita in centro a Milano, continuando il suo progetto di espansione nelle maggiori città italiane.
Dopo la recente apertura fatta a Milano in Via Dante lo scorso agosto, e le precedenti due, sempre a Milano in corso XXII marzo e a Piazza Portello, un nuovo monomarca Rom’antica aprirà le porte il 1 ottobre alle ore 17.00, in via Canonica, su Piazza Gramsci, a pochi passi da via Paolo Sarpi e Parco Sempione, rafforzando ulteriormente la presenza del brand nel capoluogo lombardo. In un momento di ripresa per il settore della ristorazione, il progetto continuo di espansione iniziato dalla Società lo scorso dicembre rappresenta un segnale positivo molto forte: “In questi mesi abbiamo consolidato la nostra presenza in alcuni dei maggiori centri commerciali ma la volontà è quella di continuare ad espanderci e, oltre ai centri commerciali, lo faremo anche nei principali centri urbani del nord Italia” - dichiara Mauro Ornelli, direttore generale di Vera srl.
Il nuovo punto vendita di Via Canonica si aggiunge alla lista degli altri 28 monomarca distribuiti tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. “Il nostro obiettivo è di superare i 90 punti vendita nell’arco del prossimo triennio” - prosegue Ornelli - “Parallelamente alle aperture nei centri commerciali stiamo cercando dei locali in centro città che diano la possibilità di unire il pratico consumo take away e delivery al poter consumare direttamente in loco, così da accontentare tutte le esigenze dei Clienti”.
Il successo di Rom’antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.
Fonte notizia
romanticapizza.it