Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/80/90 fino al pop/rnb degli anni 2000 concludendo con le hit reggaeton più ballate del momento.
Un live destinato a toccare momenti di emozione unici grazie alle canzoni pop melodiche dell'artista alternando momenti alti di spensieratezza e ballo ripercorrendo le decadi e le migliori hit pop dance commerciali che hanno formato la carriera dell'artista.
Ovviamente farà parte della scaletta il nuovo singolo I feel the funk coming over me (Radio Edit), brano che ha dimostrato di essere all'altezza stilistica delle migliori hit della discomusic e che ha ricevuto un alto gradimento del pubblico durante le recenti esibizioni dell'artista.
Lo spettacolo verrà eseguito dal vivo con Roby Margherita e la sua band di supporto che saranno disponibili per live da Novembre in Italia e Europa.
Lo spettacolo è idoneo per locali, feste ProLoco/Comunali , Festival vari, Feste di piazza, feste private o aziendali, Wedding o qualunque tipo di evento.
Il servizio promozionale e sponsorizzazione, e' affidato alla MP di Salvo De Vita, che ne tutela l'immagine e ne cura la percentualita' di credibilita' di un prodotto altamente innovativo e a prezzo imbattibile sul mercato musicale ad oggi, riscontratosi catastrofico per questo settore a causa della Pandemia Covid-19.L'intento di questo artista, e' riportare l'allegria in varie location e strapparci quel sorriso, che a nostro malgrado, da tanto scomparso sui nostri volti.
Per info date:
robymargherita@libero.it
Roby Margherita sui canali ufficiali
Segui Roby Margherita:
Instagram:
https://www.instagram.com/robymargherita/
Facebook:
https://www.facebook.com/robymargheritamusic
Tik Tok:
https://vm.tiktok.com/ZMdyEyo8y/
Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.
Fonte notizia
www.youtube.com watch v=hhndkdywr6w