"Come Medusa" è un brano che prova a mettere in discussione alcuni luoghi comuni sull’amore e l’idea che ricevere l’affetto incondizionato di qualcuno riesca necessariamente a far andare via la tristezza e la malinconia. La realtà per qualcuno è diversa, più difficile. Esistono cuori per cui può piovere per sempre. Questa è una canzone d’amore dedicata a loro. - dellarabbia
BIO
Dellarabbia è un collettivo musicale, nato dalla collaborazione tra il cantautore Marco De Vincentiis, l’autore e compositore Americo Roma, il polistrumentista ed orchestrale Adamo Fratarcangeli, il produttore e batterista Federico Garofali, il chitarrista Piergiorgio Tiberia ed il bassista Paolo Notarsanti. Nonostante si tratti di un progetto esordiente, i dellarabbia sono forti della lunga gavetta musicale di ciascun componente, senza temere di provare a raccogliere attraverso suoni moderni la pesante eredità dello storico cantautorato italiano. Tra l’autunno del 2020 e l'inizio del 2021 pubblicano i singoli "L'Enigmista", “La panchina (come Forrest Gump)” e "Il Molise non esiste", che riscuotono sin da subito un significativo e caloroso riscontro di pubblico e addetti ai lavori, con oltre 500.000 ascolti sulle varie piattaforme digitali, e ottenendo la copertina della popolare playlist di Spotify "Scuola Indie".
Il 18 giugno 2021 pubblicano per Sony Music Italy e Numero Tre Music, il nuovo singolo “Come Medusa" che anticipa l’uscita dell'album d’esordio "L'Era della Rabbia”.